
L’Associazione Naturista Abruzzese lancia una nuova iniziativa per il mese di agosto, il progetto fotografico:
“Spiaggia Viva” Il Naturismo fatto di persone
L’idea nasce grazie alle piacevoli e gradite giornate trascorse sulla spiaggia del Lido Punta Le Morge, e il continuo impegno sulla sensibilizzazione e responsabilizzazione dei fruitori verso l’obiettivo comune della tutela della salute.
Quale modo migliore per l’Associazione Naturista Abruzzese per interagire con gli ospiti coinvolgendoli attraverso un click?
Un’azione semplice che crea un legame fra noi soci e non soci, una modalità pratica che permetterà di rendere più significativa la relazione reciproca.
Verrà prodotto del prezioso materiale utilizzabile per la promozione della pratica naturista nelle sedi che si riterranno adeguate alla tematica.
I singoli scatti evidenzieranno un aspetto singolare della persona e della sua modalità di rapportarsi con gli altri, mettendo in primo piano la dimensione umana, emotiva e di benessere del Naturismo.
Con l’augurio che questo progetto fotografico abbia un positivo riscontro, l’appuntamento è sulla spiaggia naturista di Punta Le Morge a Torino di Sangro (CH).
Di seguito il volantino di presentazione. Ulteriori informazioni le potete trovare sui siti
www.fenait.org e www.abruzzonaturista.it.

